martedì 12 giugno 2012

Ferie trentine a Campitello di Fassa


Molti italiani pensano già alle vacanze alle porte e i più previdenti hanno già prenotato. Al primo posto tra le preferenze sempre il mare, ma grande successo riscuote, ogni anno che passa, la montagna. In particolare, il Trentino è tra le mete più gettonate.

Una regione variegata che offre opportunità a grandi e piccini. Sport, cultura, natura, relax e benessere, enogastronomia. Chiunque può sentirsi a casa e trovare la vacanza su misura, grazie anche ad una serie di pacchetti a tema proposti per facilitare la scelta tra le belle località, le numerose strutture ricettive, le molteplici attività. I più sportivi opteranno per ferie dinamiche, passando da camminate all’aria aperta a giri in mountain bike, arrampicate, escursioni a cavallo o gare di windsurf. Le donne saranno tentate dai percorsi termali con servizi all’avanguardia e prodotti naturali, i bambini si divertiranno con gli spettacoli d’animazione, le escursioni ai parchi naturali e le visite alle fattorie didattiche.

Da visitare, tra i tanti luoghi trentini, Campitello di Fassa, centro alpinistico dominato dalla mole del Sassolungo e dal Col Rodella. Campitello è stato il primo centro turistico della Val di Fassa che ha ospitato personalità illustri del mondo scientifico internazionale. Grazie ai servizi webcam dei portali turistici della regione è possibile visualizzare i paesaggi in diretta, con una serie di immagini catturate sullo schermo in diversi orari della giornata. Molto utili anche per monitorare la situazione meteo, specie d’inverno, quando i visitatori organizzano escursioni sulla neve. 

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page