venerdì 11 maggio 2012

Tutti alla moda


Anche la moda dedicata ai più piccoli non esente dalle tendenze che gli stilisti stanno lanciando sul mercato per un target più adulto. Tessuti, colori, tagli e ornamenti tipici dei vestiti dei più adulti, infatti, stanno contagiando anche le collezioni dedicate ai bimbi. D'altronde basta un'occhiata su Internet alle immagini provenienti dalle sfilate di moda dedicate agli under 18: stile marinaretto, jeans, colori sorbetto e pizzi sono i protagonisti indiscussi così come per gli adulti.
Anchè i bebè, però, possono essere alla moda e basta una rapida ricerca in Internet per ammirare la moda loro dedicata: cliccando, per esempio, “pagliaccetto neonato” si potranno ammirare dei capi d'abbigliamento davvero trendy!
Non dimentichiamoci, poi, che la primavera è la stagione delle cerimonie e che quindi la moda estiva investe anche questo campo. Sarà così possibile digitare in un qualsiasi motore di ricerca le parole “abiticerimonia bambini” per scoprire vestiti da favola dedicati a feste, battesimi, comunioni, matrimoni, cresime e chi più ne ha più ne metta! Tutti accomunati da pizzi, merletti e tessuti leggeri saranno in grado di infondere dolcezza ed eleganza a chiunque li indossi per la gioia delle mamme e dei papà.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page