giovedì 7 luglio 2011

Trentino. Il campeggio diventa a cinque stelle

Se pensate che una vacanza in campeggio sia prerogativa di giovani, studenti e persone con un grande spirito di adattamento e di avventura … bhe vi sbagliate. Oggi i campeggi hanno voltato pagine e sono in grado di mettere a disposizione un’offerta turistica in grado di tenere testa, come servizi e qualità, ai grandi hotel a cinque stelle.

Certo, scegliere il campeggio implica il voler vivere una vacanza in armonia con la natura senza mettere mano troppo al portafoglio, questo non significa però meno confort e meno servizi, anzi. In Trentino troverai campeggi con ristorante e minimarket. Pensa alla comodità di acquistare ogni giorno il pane, il latte, la frutta e verdura fresca, magari proveniente da una delle tante aziende agricole del Trentino.

E se una sera non hai voglia di metterti ai fornetti … niente paura basta andare al ristorante e scoprire tutto il gusto della tipica cucina trentina. Tirtlen: tortellini fritti con ripieno di spinaci e ricotta, una zuppa di canederli e per secondo un bel piatto a base di carne di manzo o agnello o di selvaggina. Per concludere un buon dolce alle mele ed un liquore a base di ginepro.

Ma c’è di più. Lo sapevi che esistono anche campeggi con area wellness? Per chi non si accontenta e vuole il meglio dalla propria vacanza. E così potrai coniugare la bellezza di trascorrere una vacanza immersa nel magico scenario della montagna senza però trascurare il benessere del corpo e della mente. Potrai decidere quindi di regalarti un trattamento di bellezza per viso e corpo, un massaggio con essenze ed olii profumati o concederti un bagno di fieno: un’esclusiva del Trentino!

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page