lunedì 27 giugno 2011

Auto usata, la migliore opzione

Era il momento più sbagliato. Stavate andando a lavoro e la macchina vi ha lasciato sulla tangenziale. Avete chiamato il carro attrezzi per trasportare l’auto alla vostra officina di fiducia, dopo aver telefonato al vostro capo per avvertire che non potevate presentarvi per lavorare. Il meccanico vi ha consigliato subito di desistere. Aggiustare quella vostra auto per l’ennesima volta, spendendo molto per rimettere a posto un mezzo che non durerà ancora per molto. Il problema principale in questo momento è che la zona dove lavorate non è raggiunta dai servizi pubblici, per cui dovrete intanto trovare un amico o un collega che vi dia un passaggio, poi, nel giro di pochi giorni, trovare un sostituto per la vostra auto.

Comprare un veicolo nuovo di zecca non è proponibile. Avete troppe spese mensili e non avete da parte abbastanza soldi per dare un anticipo. L’unica possibilità sarebbe quella di comprare un mezzo usato, sperando di trovare un offerta conveniente e un buon compromesso tra qualità e prezzo.

Per comprare una nuova auto, attingendo al mercato dei veicoli di seconda mano, potete partire dalla rete internet. Provate a digitare le parole di alcuni modelli di macchina che avete in mente e che potrebbe fare al caso vostro, per esempio “mustang usate” oppure “ford transit”. Poi monitorate le offerte, i prezzi e i modelli per decidere la migliore per voi. Nel giro di pochi giorni sicuramente troverete la migliore combinazione e potrete tornare a recarvi a lavoro senza l’aiuto degli amici.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page