giovedì 17 marzo 2011

Per le tue vacanze un appartamento in Trentino

Volete un consiglio per una vacanza originale e stimolante in uno scenario suggestivo e indimenticabile? In Trentino troverete la possibilità di realizzare la vacanza dei vostri sogni. Se siete stanchi delle vacanze in cui ogni giorno dovete conquistarvi un posto al sole e uno sotto l’ombrellone in spiagge affollate, la regione più a nord del nostro bel Paese vi aspetta a ridosso delle dolomiti e a due passi da Austria e Svizzera.

Troverete attività da organizzare sia per le vostre ferie estive sia per la settimana bianca. In inverno vi accoglieranno le piste più moderne e all’avanguardia con impianti per mettere in pratica le vostre doti sportive nella discesa, nel fondo e nello snowboard. In estate potrete lanciarvi in un lunghe escursioni e arrampicate con percorsi pensati in diversi livelli di difficoltà che potrete scegliere a seconda della vostra esperienza. Se vi piace l’immersione totale della natura potrete passare intere giornate nei diversi parchi naturali di queste fantastiche zone. Inoltre avrete l’occasione di gustare le prelibatezze del cibo tradizionale locale. Dai primi piatti ai dolci, per arrivare al vino tipico di queste zone.

Invece di prenotare in un albergo poi, potreste prendere in considerazione l’idea di prenotare una casa per il periodo in cui soggiornerete nella zona. Cominciate a conoscere il territorio utilizzando internet. Inserite in un motore di ricerca le parole “appartamenti per vacanze a campitello di fassa” oppureappartamenti per vacanze a Canazei” per conoscere la disponibilità del momento. Sarà solo l’inizio di una vacanza che non dimenticherete mai.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page