domenica 27 marzo 2011

In ferie sulle dolomiti

Avete già fatto i programmi per le prossime ferie? Avete deciso dove andrete a passare quei preziosi giorni in cui potrete lasciarvi indietro la quotidianità del resto dell’anno? Se ancora siete indecisi e siete stanchi di alloggiare negli alberghi superaffollati delle località di mare dove dovete ogni giorno guadagnarvi un centimetro di spazio per piantare l’ombrellone? Esistono vacanze diverse dalle solite spedizioni sulle riviere per un programma vacanziero che prevede spiaggia alla mattina e discoteca alla sera. Potreste concedervi un’avventura a contatto con la natura incontaminata e accompagnati dalle dolomiti, magari evitando l’albergo e affittando una casa da cui partire per le escursioni.

Se questa soluzione vi affascina, la vostra destinazione è il Trentino. La regione più a nord d’Italia è pronta ad accogliervi con paesaggi impossibili da dimenticare. Per i fan degli sport invernali, inoltre, sono a disposizione piste moderne e impianti all’avanguardia per lo sci di fondo, discesa, snowboard e altre discipline. I più romantici potranno approfittare delle molte piste illuminate alla perfezione che permettono di sciare anche di notte.

Invece dell’albergo potreste poi fare in modo di disporre di un’abitazione più confortevole e personale. In questo modo potrete regolare i vostri tempi con tutta la libertà di cui avrete bisogno, cucinare quando volete e avere un punto di riferimento per la vostra vacanza. Se siete interessati a questa soluzione rivolgetevi a internet. Digitate in un motore di ricerca “appartamenti per vacanze a Coredo” oppure “appartamenti per vacanze a Croviana” per conoscere i migliori angoli del Trentino e verificare la disponibilità delle abitazioni per il periodo in cui avete prenotato le ferie.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page