venerdì 25 marzo 2011

Pasqua dove vuoi

Pasqua è alle porte, per lo meno per quelli che vedono il bicchiere sempre mezzo pieno. Ma anche se siete pessimisti per natura, non potete non approfittare al volo della possibilità di prenotare con un mesetto di anticipo la vostra vacanza pasquale. Anche perché un discreto anticipo potrebbe fruttare fino al 50% di sconto sul vostro viaggio.

Ma quali sono le mete consigliate (e più gettonate) per il prossimo aprile? In primo luogo le sempreverdi capitali europee: Londra in primis, assolutamente da visitare nella sua versione primaverile (e tra l’altro a ridosso dell’evento dell’anno, ossia le nozze tra il principe William e Kate Middleton). Ma anche Parigi, destinazione ideale per le coppie, dato il suo status di capitale del romanticismo, ma adatta anche alle famiglie con bambini che potranno divertirsi a Disneyland Paris.

E chi resta in Italia? Potrà decidere tra diverse destinazioni: date le temperature miti, potreste prenotare qualche giorno al mare per la prima abbronzatura dell’anno (o per lo meno per la prima boccata d’aria marina) in Sicilia. O alle Canarie, se il vostro budget (e il vostro piano ferie) ve lo permettono. Oppure se amate il freddo potreste informarvi digitando “last minute Pasqua in montagna”, per fare ad esempio un bel giro turistico sulle vette altoatesine. E magari potreste approfittarne per prenotare nel frattempo un bel weekend alle terme. Tanto per abituarvi all’idea di vacanza.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page