lunedì 10 gennaio 2011

Hallo! Servizi Linguistici presenta i nuovi corsi Individuali per il 2011

Il nuovo anno è in arrivo, e in casa Hallo! Servizi Linguistici, nota scuola di lingue operante in quel di Bologna Borgo Panigale, è tempo di presentare i nuovi corsi 2011, con tante novità e la solita preparazione di alto livello assicurata dai docenti a tutti gli iscritti dei vari corsi.
Occhi puntati, quest’oggi, sui corsi di lingue Individuali a Bologna di Inglese, Tedesco, Francesce e Spagnolo tenuti da Hallo! Servizi Linguistici. Stiamo parlando di corsi destinati ad una (“one to one”) o due persone (“one to two”), caratterizzati dalla possibilità di personalizzare i percorsi formativi, modellati proprio sulla base delle esigenze di quanti vi prendono parte.
La pecularità principale dei corsi Individuali di Hallo! Servizi Linguistici è senza alcun dubbio la flessibilità. A partire dalla durata dei corsi, con gli allievi che possono scegliere tra differenti formule: 10, 15, 20 o 30 ore di durata totale dei corsi, in ogni caso portati avanti con insegnanti madrelingua, altamente qualificati nei loro campi di insegnamento.
Inoltre, sempre rimanendo nell’ambito delle quattro diverse opzioni circa la durata dei corsi, c’è da segnalare un elemento importante: il corso della durata di 30 ore assicura agli allievi anche il libro necessario allo svolgimento dell’attività didattica compreso nel prezzo totale del corso stesso, senza alcun tipo di maggiorazione.
Il costo delle lezioni, poi, è pagabile attraverso 3 rate, come anche quello da 20 ore. Sono previste 2 rate, invece, per il corso da 15 ore e un’unica soluzione per le 10 ore.
Si parlava di flessibilità. I corsi, infatti, possono prendere il via in qualsiasi periodo dell’anno, con l’opportunità di ‘sistemare’ gli orari delle lezioni sempre in relazione alle proprie esigenze, optando tra tutti i giorni della settimana – dal lunedì al venerdì –, dalle 08:30 alle 22:00, ed il sabato nella fascia oraria compresa tra le 08:00 e le 13:00.
In definitiva, flessibilità e formazione di alto livello fanno dei corsi Individuali di Hallo! Servizi Linguistici la scelta ideale per quanti sentono la necessità di apprendere una nuova lingua, in una realtà, quella odierna, che sempre più lo richiede.

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page