giovedì 6 gennaio 2011

Hallo! Servizi Linguistici, in arrivo i nuovi corsi Collettivi

Il nuovo anno, il 2011, porterà con sé una ventata di freschezza e novità in casa Hallo! Servizi Linguistici, la celebre scuola di lingue operante in quel di Bologna Borgo Panigale (sede in via Nani 4) e ormai nota per l’ottima preparazione assicurata ai propri allievi, grazie al lavoro di docenti madrelingua altamente qualificati.
Con l’arrivo del 2011 Hallo! Servizi Linguistici conferma il suo ventaglio di offerte, a partire dai corsi Collettivi, vero punto di forza della scuola e per i quali sono previste diverse formule e promozioni.
I corsi partiranno il prossimo 28 Febbraio con una serie di lezioni gratuite di prova aperte a tutti, che termineranno il 5 Marzo seguente. Dopo la prima fase di prova, gli allievi potranno scegliere tra differenti formule riguardanti i corsi Collettivi stessi: Large, Exclusive, English On Saturday, oltre ai classici corsi di Tedesco, Francesce e Spagnolo.
Il corso Collettivo di inglese ‘Large’ ha una durata totale di 36 ore e prevede la partecipazione di 4/8 allievi. Le lezioni prendono il via i giorni 7-8 Marzo per terminare i seguenti 30-31 Maggio. All’interno sono previsti cinque livelli: Beginner, Elementary, Pre-Intermeidate, Intermediate e Upper Intermediate, le cui lezioni sono tutte da svolgersi in precisi giorni settimanali (tra lunedì e giovedì) e in orari sempre compresi tra le 19:30 e le 22:00. Ai corsi ‘Large’ si lega anche una vantaggiosa offerta prevista da Hallo! Servizi Linguistici: tutti coloro i quali si iscriveranno entro il 14 Febbraio, infatti, avranno diritto a ben 40 euro di sconto sul costo del corso.
Passando all’opzione ‘Exclusive’ (in inglese), vediamo anche questa prevede 36 ore totali di lezione, da svolgersi tra il 7-8 Marzo e il 30-31 Maggio. Le lezioni, però, sono tenute per gruppi non superiori a 3 persone, garantendo quindi percorsi formativi maggiormente modellati sulle esigenze degli allievi.
Per i corsi ‘English On Saturday’, invece, non sono previste ore di prova come negli altri due casi, e la durata totale delle lezioni è di 20 ore. Questa è un’opzione pensata per studenti principianti della lingua inglese, che dal 5 Marzo al 15 Maggio, ogni sabato per due ore (tra le 09:00 e le 13:00), in classi composte da 4/8 partecipanti, sono desiderosi di migliorare la loro preparazione.
Tre livelli (Principiante, Intermedio e Avanzato) e le stesse peculiarità delle modalità illustrate sino ad ora caratterizzano i corsi Collettivi di Tedesco a Bologna, Francesce e Spagnolo.
Al costo dei corsi non sono aggiunte spese relative a iscrizione e test di valutazione, entrambi gratuiti. La spesa per il materiale didattico dello studente, invece, non supera i 30-40 euro. Inoltre, con l’iscrizione ai corsi Collettivi di Hallo! Servizi Linguistici si otterrà gratuitamente la tessera Hallo! Club, che dà accesso ad interessanti attività come l’Aperitif Time, l’English Movie e l’Aperitivo Linguistico in Tedesco, Francesce o Spagnolo.

Etichette: , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page