giovedì 23 settembre 2010

L'Abbigliamento usato

Attualmente l'abbigliamento usato va molto di moda, infatti risulta essere una delle categorie più usate di molti portali di annunci di usato online. Sono molte le persone che acquistano abbigliamento usato online, grazie alle foto inserite nella
vetrina virtuale e gli annunci inseriti, si può gia conoscere il prodotto da acquistare e il relativo prezzo.

Non sempre si trovano offertone, bisogna scegliere bene il sito dovr comprare e assicurarsi che sia fidato, comprare usato online richiede una serie di attenzioni per fare spese nel modo migliore. Per acquistare al meglio capi usati bisogna
affidarsi a negozi di fiducia e ai venditoricon feedback positivi, infatti i commenti di tutti quegli utenti che comprano possono aiutare per capire che ci si trova sul sito giusto!

Online questo non può avvenire: degli oggetti si vede solo qualche foto su monitor e in base a queste avviene la scelta. Per dare una mano agli acquirenti, alcuni siti pubblicano dei consigli per vendere e acquistare abbigliamento usato.

eBay, per esempio, fornisce una serie di suggerimenti per aiutare i suoi utenti a fare la scelta giusta.

Per tutte le vendite di Abbigliamento e accessori in vendita Lombardia e in tutta italia, ci sono sempre delle cose da considerare:

- Leggere se il capo desiderato riporta la dicitura "Usato" e fa parte di quella categoria.

- Guardare la foto e leggere le informazioni inerenti al capo di abbigliamento che siano maglioni, scarpe, vestiti, borse ecc..

- Controllare il costo delle spese di spedizione, o leggere attentamente i dettagli nel caso la merce non venga consegnata.

- Guardare sempre i feedback di chi ha acquistato prima di te: sono l'indice di gradimento di tutte quelle persone che hanno usufruito di quel sito online e vi danno garanzia sulla qualità del prodotto e sulla correttezza di chi vende.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page