mercoledì 4 agosto 2010

I centri termali Riviera Romagnola sono on-line Informa-hotel.com dedica una sezione al turismo termale

La Riviera Adriatica è meta del turismo balneare, ma anche termale grazie ai centri termali della costa che vengono presentati dal portale turistico Informa-hotel.com con una sezione dedicata e un’ampia scelta di hotel salute e benessere.

Rimini, 2 agosto 2010 – Per i visitatori del portale turistico Informa-hotel.com c’è una grossa novità che riguarda il cosiddetto “turismo termale”. Chi desidera infatti prenotare un hotel sulla costa romagnola senza rinunciare al benessere del proprio corpo ora troverà su Informa-hotel.com tutte le informazioni di cui ha bisogno su centri termali Riviera Romagnola e hotel salute e benessere.

Nella home-page di Informa-hotel.com sulla colonna di sinistra è stato inserito un pulsante “Centri termali Riviera Romagnola” su cui cliccare per accedere ad una pagina di presentazione delle terme che si trovano sulla costa e delle proprietà benefiche e curative delle acque utilizzate nei centri, da quelle salso-bromo-iodiche a quelle solfuree.

Da questa scheda generale dedicata ai Centri Termali Riviera Romagnola si raggiungono facilmente le singole pagine di presentazione delle varie strutture: Rimini Terme, le Terme di Punta Marina, il Parco benessere di Riccione, Cervia terme ed il Lido delle Nazioni, con relativi contatti, siti web, indirizzi e servizi offerti.

Per offrire ai turisti più attenti alla cura del corpo le informazioni per perfette vacanze wellness in Riviera Adriatica, Informa-hotel.com ha aggiornato anche le sezioni del portale dedicate agli hotel salute e benessere, ovvero quegli alberghi i dotati di spa con sauna, bagno turco e vasche idromassaggio che offrono trattamenti curativi ed estetici come sedute di talassoterapia, massaggi agli oli essenziali, peeling viso e fanghi.

Etichette: , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page