giovedì 23 febbraio 2012

Arriva la primavera, arrivano I colori


Le passerelle ci hanno già dato un primo assaggio dei trend per questa primavera 2012, soprattutto per quanto riguarda i colori, al largo delicate tonalità pastello come rosa, verde menta ed azzurro, da abbinare con accessori e coordinati con capi da tinte più decise come i colori fluo e l’intramontabile nero.

Stampe floreali e colori delicati, come a dire “Avanguardia pura” parafrasando una celebre frase del “Diavolo veste Prada”. Ma … scherzi a parte, alla maggior parte delle donne l’inizio della primavera significa soprattutto togliersi di dosso i grigi e spessi vestiti invernali per assaporare il primo calore delle giornate primaverili. E quindi vanno bene anche stampe fiorite, purché siano colorate e rincuorino l’anima facendoci capire che anche per quest’anno la stagione fredda è finita. Mentre la nostra mente viaggia alle prime giornate al mare, ai tuffi ed al profumo delle vacanze, che già qualcuno che ha pensato bene di sbirciare in qualche t shirt shop on line per adocchiare qualche maglietta personalizzata ed originale, per stupire tutti ma soprattutto stupire sé stessi.

E quindi, a fianco dei romantici vestitini colorati, magari da portare con un paio di pantacollant e scarpe rigorosamente dai colori accessi in coordinato con la borsa, possiamo anche concedersi un look più sobrio e meno da bambolina. Al via a graphic t shirt e canotte, purché siano colorate e abbinate ad accessori stile anni ’70, come ci ha ben suggerito l’ultima passerella targata Gucci. 

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page