lunedì 19 dicembre 2011

Hallo! Servizi Linguistici: con il Natale ecco l'Idea Regalo "Smart"

Ancora in dubbio coi regali di Natale? Avete ancora una settimana a disposizione, ma il rischio di cadere nella banalità, nel regalo fatto "tanto per", è sempre alto. Invece per quest'anno avete la possibilità di distinguervi, di riservare un regalo che sia utile, com'è utile al giorno d'oggi imparare una lingua straniera. Sì, perchè lo studio delle lingue rappresenta oggi una priorità e poter regalare un corso è senz'altro un'idea originale e che potrà avere risvolti importanti un domani per chi riceverà un regalo del genere.

Hallo! Servizi Linguistici, scuola di lingue operante a Bologna, offre questa opportunità con le sue Idee Regalo acquistabili sino al prossimo 22 Dicembre. Tra le offerte per corsi di lingue ideate e disponibili, spazio in questa occasione all'opzione "Smart", senz'altro molto interessante.

Si tratta di uno sconto di 30,00 euro sulla Tessera Hallo! Club, che offre la possibilità di partecipare a tutta una serie di attività interessanti e al tempo stesso molto divertenti, grazie alle quali tenersi allenati in ambito "linguistico": aperitivi linguistici, English Movies, letture in lingua e tanto altro. Con l'Idea Regalo "Smart" si avrà accesso alle attività di Hallo! Club con uno sconto significativo, per un totale di 10 incontri.

Con la tessera sarà quindi possibile partecipare agli incontri di conversazione ed ai film in lingua originale, oltre che avere accesso alla biblioteca di libri e riviste in lingua originale di Hallo! Servizi Linguistici, molto fornita e dunque in grado di offrire anch'essa spunti interessanti.

Con lo sconto "natalizio" il costo di Hallo! Club passa da 110 a 80 euro, con la possibilità di utilizzare la tessera da Gennaio a Maggio 2012 per tutte le attività didattiche in lingua inglese. Niente male, vero? E allora cosa aspettatate ad acquistare una delle offerte per corsi di inglese ideate da Hallo! Servizi Linguistici?

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page