martedì 30 agosto 2011

Il modo migliore per conoscere la Paganella

Quest’anno il Consorzio Paganella Dolomiti ha messo a segno un modo ancora più economico e divertente per conoscere il magico scenario della Paganella. E lo ha fatto mettendo a punto uno speciale pacchetto vacanze che comprende 7 notti in uno degli alberghi della Paganella, un ingresso al divertentissimo Forest Park, nei pressi del bellissimo lago di Molveno.

Il Forest Park è un parco di divertimento molto speciale, dove al posto di giostre panoramiche e montagne russe, ci sono delle prove di abilità ed equilibrio come il Ponte Tibetano e le funi verticali. Un ottimo modo per mettersi alla prova e testare le proprie abilità in tutta sicurezza e divertimento.

Il pacchetto prevede anche una bellissima escursione in carrozza, il sogno di tutti i bambini, per dominare lo splendido paesaggio montano. Ma non è finita qui, non poteva mancare di certo l’entrata per l’Area Orsi di Spormaggiore. Quest’area è stata creata per l’inserimento dell’orso bruno: simbolo e vanto del Trentino che solo ora, dopo tanti anni, è ricomparso nelle montagne. Nell’area orsi è possibile avere un incontro ravvicinato anche con delle lupe. Per rendere la vacanza ancora più completa è prevista anche un’uscita in barca nel Lago di Molveno ed una gita in funivia nel Tratto Molveno-Pradel-Croz Altissimo.

Per i golosi ci sarà anche una degustazione di miele, in un’azienda agricola nei pressi di Castel Belfort. Per saperne di più clicca su hotel Pinzolo e hotel Andalo Paganella.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page