mercoledì 13 aprile 2011

Scoprire il Trentino d'estate

Forse conoscete già il Trentino per l'offerta turistica rivolta agli appassionati degli sport invernali: piste di ogni grado di difficoltà, impianti di risalita moderni, servizi di noleggio attrezzature, eccetera, ma questa splendida regione ha molto da offrire anche d'estate e delle vacanze estive trascorse qui sicuramente non vi faranno rimpiangere le affollate spiagge dei nostri lidi.
In Trentino potete trovare tutto ciò che vi serve per riposarvi dalle fatiche quotidiane, dalla località più tranquilla a quella più mondana.
Internet naturalmente può aiutarvi a trovare il luogo ideale, che possa rispondere alle vostre esigenze vacanziere. Se, ad esempio, cercate "hotel Ziano di Fiemme", troverete un alloggio in una località molto attenta alle famiglie; è possibile, infatti, acquistare la family card che dà diritto a tante opportunità di divertimento, come gite alle malghe, visite guidate al Parco di Paneveggio, lezioni di prova di vari sport. Se non avete bambini piccoli, ci sono tante escursioni da fare al Monte Agnello e al Lagorai.
Per una vacanza in una località vivace, cercate "hotel Pergine Valsugana" e prenotatevi per un soggiorno fatto di iniziative culturali, sport, spettacoli, spiaggia al lago ed escursioni. Pergine è un borgo rinascimentale dove è bello passeggiare ammirando gli edifici storici e facendo un po' di shopping.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page