domenica 3 aprile 2011

Parchi naturali e piste da sci

Quest’anno cambiate destinazione alle vostre vacanze. Non siete stanchi delle solite ferie all’insegna del mare e della discoteca in località affollate che non vi offrono nulla di nuovo né di rimarchevole? Che siate sportivi che amano le specialità estreme o che siate dei tranquilli passeggiatori e amanti della natura, dovete provare a passare le vostre ferie in Trentino. E se siete stanchi degli alberghi, potete fermare una casa per tutto il tempo delle vostre vacanze in modo da poter disporre di più privacy e più libertà di movimento.

Per chi ama lo sport infatti troverete le piste da sci più all’avanguardia dove poter mettere in pratica la vostra esperienza nel fondo, nella discesa o nello snowboard. Per i più romantici in molti impianti esiste la possibilità di sciare di notte con piste illuminate al meglio per renderle sicure e affascinanti. Ma all’ombra delle dolomiti, se non amate sciare, potrete ammirare i migliori paesaggi della penisola. Il Parco nazionale dello Stelvio, quello di Adamello Brenta e quello di Pavoneggio vi aspettano per escursioni in cui potrete immergervi totalmente nella natura. Se ancora non siete convinti pensate alla possibilità di conoscere e assaggiare le specialità del luogo, realizzate con le tecniche tradizionali e ingredienti di qualità.

Per cominciare ad entrare in contatto con la realtà della regione più a nord d’Italia utilizzate la rete. Cercate su un qualsiasi motore di ricerca le parole “appartamenti vacanza a Mazzin” oppure “appartamenti vacanza a Mezzana” per conoscere la disponibilità di case per il periodo delle vostre ferie e per prenotare il punto d’appoggio dal quale potrete partire con l’esplorazione di questa magica zona.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page