venerdì 22 aprile 2011

Aperte le iscrizioni per i Summer Camp di Hallo! Servizi Linguistici

L’estate parla inglese con Hallo! Servizi Linguistici, scuola di lingue con sede a Bologna (Via Nani 4), che ha aperto le iscrizioni per i suoi nuovi Summer Camp aperti a tutti i bambini che vogliono imparare l’inglese anche in estate, divertendosi e trascorrendo intere giornate in un’atmosfera serena e costruttiva.

Le iscrizioni, come detto, sono aperte e prevedono già da ora una piacevole sorpresa: per i genitori che iscriveranno i propri bimbi da ora e sino al prossimo 25 Maggio, Hallo! Servizi Linguisti ha riservato uno sconto di 30 euro sul costo complessivo!

Vediamo nello specifico quella che è l’offerta riunita all’interno dei Summer Camp di Hallo! Servizi Linguistici: sono previsti, infatti, i “classici” corsi Hallo! Junior, ai quali sarà affiancata l’offerta del Campo Solare in Inglese, attraverso le proposte “Camp da Pinocchio” e “Camp da Babyworld”.

I Corsi Inglese Estivi della categoria Hallo! Junior hanno luogo presso la sede centrale di Hallo (in via E.Nani – Bologna), sono attivi dal 13 Giugno al 5 Settembre (unica pausa tra l’8 e il 21 Agosto) e si svolgeranno durante tutto l’arco della giornata, dalle 08:30 alle 17:30. I corsi prevedono la “suddivisione” dei bambini in quattro gruppi: Junior 2 (da 6 a 9 anni), Junior 3 (da 10 a 13 anni), Junior 4 (da 14 a 15 anni).

Ma i Corsi di Inglese per Bambini possono svolgersi anche in altri ambiti, più interattivi e lontani dai “canoni classici”. E’ il caso dei Camp “da Pinocchio” e “da Babyworld”, che si svolgeranno presso due asili situati rispettivamente a Calderara di Reno e Castenaso, entrambi nei pressi di Bologna.

I camp Pinocchio sono attivi dal 4 Luglio al 26 Agosto (unica pausa tra il 15 e il 21 Agosto) e si svolgeranno durante tutto l’arco della giornata, dalle 07:30 alle 17:30.

I camp Babyworld, invece, hanno luogo come detto presso l’Asilo Babyworld (a Castenaso – Bologna), sono attivi dal 1 al 29 Agosto (unica pausa tra il 15 e il 21 Agosto) e si svolgeranno durante tutto l’arco della giornata, dalle 08:00 alle 17:30.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito Inglese Bambini (.it) in cui potrete trovare tutti gli aggiornamenti e le novità di cui avete bisogno.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page